News

Viabilità provinciale. Sopralluogo di Tamburi a Cerchiara di Calabria

Scritto da 21 giugno 2017 Nessun commento

Continuano i sopralluoghi sulle strade provinciali, al fine di attivare gli interventi necessari a garantire sicurezza per la viabilità dei cittadini.

Il consigliere provinciale delegato, Vincenzo Tamburi, stamane si è recato sulla Sp 162 nel tratto che da Cerchiara di Calabria scende verso Francavilla Marittima insieme all’ingegnere della provincia, Filardi, e del vicesindaco di Cerchiara, Giuseppe Ramundo, in rappresentanza dell’esecutivo guidato dal Sindaco, Antonio Carlomagno, al fine di programmare gli interventi di pulizia e manutenzione dell’arteria provinciale.

Sarà una cooperativa alla quale l’Ente ha affidato il servizio che si occuperà di rispondere alle segnalazioni dell’esecutivo locale. «La nostra volontà – ha spiegato Vincenzo Tamburi – è quella di rispondere a tutte le esigenze dei territori e delle municipalità coinvolte e garantire la massima sicurezza ai cittadini agevolando una viabilità che rispetti le norme per una adeguata fruizione delle strade extraurbane. Anche così ascoltiamo i territori e lavoriamo in sinergia con i Sindaci secondo il mandato che ci contraddistingue nella nostra azione politica a servizio dei territori».